ITA
  • 2013
  • 2014
    • 2014-06-24 - Innovation Real Estate partecipa a EIRE 2014
    • 2014-05-28 - Innovation Real Estate ha partecipato al ciclo di convegni de Il Quotidiano Immobiliare

      I SERVIZI PER IL REAL ESTATE: creare valore lungo il ciclo di vita dell’immobile.


      Si è svolto a Milano presso lo Studio NCTM il convegno organizzato da ilQI dedicato al ciclo di vita dell’immobile nel mondo dei servizi. Dall’acquisizione, alla gestione e valorizzazione, alla dismissione.

      Un convegno riuscito grazie alle relazioni dei manager intervenuti, puntuali, precise, efficaci e dense di contenuti interessanti per la qualificata platea. I servizi saranno sempre più centrali nel nuovo ciclo di sviluppo del mercato immobiliare dove sarà sempre più importante l’aspetto della gestione, il mantenimento del valore, la riduzione dei costi, l’efficientamento energetico, tutti aspetti che influiscono direttamente sulla redditività di un immobile e di un portafoglio immobiliare.

      28.06.2014 LA GESTIONE E LA VALORIZZAZIONE

      intervento del Dott. Paolo Orlando, direttore dell’area Property Management:

      Il property management per massimizzare la redditività immobiliare

      Il nuovo ruolo del Property Management Property come  coordinamento delle attività Tecnico amministrative derivanti dalle proprietà L’individuazione del fabbisogno gestionale dell’immobile L’indispensabile informatizzazione dei processi per salvaguardare la redditività dell’immobile

      12.06.2014 LA DISMISSIONE

      Intervento dell’Arch. Marina Concilio, direttore dell’area Project&Construction Management e dell’aera Due Diligence:

      ·La certificazione e il corredo documentale dell'immobile
      ·La checklist del corredo documentale dell’immobile:
      ·Titolarità
      ·Urbanistica
      ·Catasto
      ·Edilizia
      ·Impiantistica e prevenzione incendi
      ·Sostenibilità
      ·La certificazione energetica
      ·Gli effetti dell’assenza di documenti su valore e trasferibilità dell’immobile

       

    • 2013-06-04 - Innovation Real Estate e' stato presente a EIRE 2013

      Si è svolta dal 4 al 6 giugno la 9° edizione di EIRE - Expo Italia Real Estate, che per tre giorni ha animato l’economia       immobiliare italiana, radunando i principali operatori del settore, Amministrazioni Pubbliche e investitori internazionali. Innovation Real Estate era presente con un suo stand.

      > <
      GALLERY
    • FONDO GAMMA IMMOBILIARE
      Idea Fimit       IRE       Fondo Gamma

      PROCEDURA COMPETITIVA PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE DI VENDITA DI BENI IMMOBILI PRIVATI NEL TERRITORIO COMUNALE DE LAQUILA

      Si informa che Innovation Real Estate ha ricevuto da IDeA FIMIT sgr, quale societ di gestione del fondo Gamma Immobiliare, lincarico di avviare una procedura di selezione per consentire al Fondo Gamma di acquistare beni immobili privati nel territorio comunale de LAquila.

      Le proposte di vendita dovranno pervenire, a cura dei soggetti proprietari proponenti, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 luglio 2013 secondo le modalit indicate nel disciplinare.

      A seguito della verifica delle proposte pervenute Innovation Real Estate inserir quelle eventualmente ammesse in apposita graduatoria ai fini delleventuale successiva negoziazione.
      La pubblicazione del presente avviso non vincola in alcun modo il Fondo Gamma e/o IDeA FIMIT, nonch Innovation Real Estate, a dare corso alle proposte di vendita ricevute ovvero a proseguire la Procedura di Selezione, la quale pu essere annullata in qualsiasi momento.

      Il presente avviso non costituisce unofferta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. Del D.Lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998 e non costituisce unofferta di vendita di strumenti finanziari.

      Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento possono essere inviate a info@innovationre.it.

      "Proroga termini.
      Innovation Real Estate ha inviato, nei giorni immediatamente successivi alla scadenza (31/07/2013), richieste di chiarimento e/o integrazione della documentazione ai soggetti che hanno presentato proposte.
      In considerazione delle difficolt legate al periodo estivo, ed in relazione a tali richieste, si comunica che il termine per la trasmissione di tali documenti, originariamente stabilito per il giorno 9/9/2013, viene prorogato al giorno 18/9/2013."

      Documenti disponibili:

      Disciplinare

      Fac-simile Istanza di ammissione PDF DOC

      Fac-simile Dichiarazione sostitutiva PDF DOC

      Fac-simile Richiesta Economica PDF DOC

      Risposte ai quesiti